Sono daccordo con te ace il problema infatti non è tanto un cfw nuovo ma i fix per fare partire i nuovi giochi sul 3.55.
Sono daccordo con te ace il problema infatti non è tanto un cfw nuovo ma i fix per fare partire i nuovi giochi sul 3.55.
Sicuramente si troverà un modo per avviare i nuovi giochi.....altrimenti qualsiasi modifica sarebbe inutile.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi tranquilli,ci sono molti team ora che stanno tornando sulla scena PS3 ,fidatevi,anche se alcune voci dicono il contrario.
Non usciranno nuovi CFW 3.66....ma.... ci sarà qualcosa che converrà avere ,non mi dilungo oltre per evitare domande inutili,ma tranquilli entro inizi ottobre ,continuo a dire,che avremo di che lavorare.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Sono incuriosita.
Ma a questo punto se uno si vuole prendere questo aggeggio deve tenere il CFW o può aggiornare?
devo puntare sull'e3 allora
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Devi avere 2 hardisk :unsisi:
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Io consiglierei di Non Aggiornare e mi spiego meglio :se per pura mala sorte dopo che tu aggiorni la tua ps3 e poi dovrebbe avere qualche problema con l'e3 Flasher,tu avresti una console con 3.70 dove non puoi avere più homebrew .NOn succederà,ma preferisco installare l'OF come firmware esterno sulla nor della E3 Flasher.
Okay, non aggiorno e nel frattempo vedo di procurarmi un altro HD. Non ricordo, però, se va bene qualsiasi HD o richiede dischi rigidi specifici.
E comunque, giacché l'E3 esce a fine Settembre, pure gli indecisi credo possano prendere velocemente la loro decisione definitiva dato che il mese di Ottobre non è poi così tanto distante dalla release date di questa mod.