Ragazzi sto aspettando con ansia l'arrivo dell'E3!!!! Appena mi arriva avrò bisogno dell'aiuto di tutto il forum sia per montarlo che il dopo cioè tutta la procedura di come e cosa fare con i 2 HD^^ potrò contare su di voi? così vi farò sapere anche se e come va
Cosa importante l'e3 flasher può essere usato solo su una console. [/QUOTE]
questo non lo avevo capito!pensavo si potesse fare un bachup e tirarlo via se non si vuole usare un dual boot.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Scusami ace scritto cosi sembra che l'ho detto io che e' si puo' usare su una sola console..... Ho fatto male io a rispondere citando aveva messo male la discussione in quote lui....
Ah quindi una volta flashata la console il dispositivo si può anche togliere?
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
perfetto!mi sembrava strano con quello che costa,chiedo scusa ma purtroppo c'erano 2 post e togliendone uno non è rimasto chiario il quote.l'unico problema è trovare qualcuno disponibile per ammortizzare il costo,chi effattua riparazioni ha paura a usarlo perchè dicono che se si sbaglia si perde la console e diventa irreparabile!
Quindi se lo tolgo mi rimarrebbe il FW downgradato, no?
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese: