si segui la nuova guida
si segui la nuova guida
Ciao e complimenti per la guida dettagliata.
Sono nuovo del forum e stavo proprio cercando degli aggiornamenti per gli IOS della wii che ho mod l'anno scorso però vorrei sapere se ci sono altri aggiornamenti più recenti visto che il post è datato 05\2010???
La versione della wii è 4.2e e uso neogamma per caricare i giochi ma volevo tentare un approccio anche a usb loader gx sempre se non va in conflitto con neogamma...
Ciao a tutti io ho la wii modificata ho installato homebrew ed è inserito l'ios 58 ma io voglio ios249 e non so come installarlo , ho provato di tutto ma non ci riesco mi podete dare una mano
hai risolto?
scusate se magari sbagliero a scrivere questa cosa ma penso che sia nell argomento esatto..sono nuovo e prima d ora non mi ero mai iscritto a nessun sito...XD volevo chiedervi una cosa perchè sono un po ignorante in materia..io ho preso la wii due settimane fa...come versione ho la 4.3e.. l ho modificata( senza gioco.) e va tutto bene..carico i giochi tramite usb..leggendo nelle altre guide ti fanno installare neogemma(penso che si scriva cosi..XD da quello che ho capito quel "programma serve per far partire i giochi tramite cd) e altre programmini ma nella guida che ho seguito io non dovevo installarlo..ieri ho aggiornato the homebrawe channel dalla versione 1.0.8 alla 1.1.0 e va tutto bene..da quando l ho modificata quando faccio partire i giochi usando usb loader mi esce sempre play wii backups from USB harddrive waninkoko cIOS 249 is required! Hermes cIOS 222/223 is supported. USL AT YOUR OWN RISK! poi mi fa scegliere tra carica elimina indietro...io faccio sempre carica..i giochi mi vanno tutti anche gli ultimi..tipo pes 2012. pero mi scoccia sempre quella scritta..posso lasciarlo cosi oppure devo metterli??poi vedendo i giro ho scoperto che si puo usare anche un programmino che si chiama PIMP MY WII che aggiorna automaticamnete i cios..posso usare quello per aggiornarli??io per caricare io gioco uso usb loader..scusate se magari ho sbagliato ma sono nuovo..
Secondo me quella scritta non può essere eliminata
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma succede qualcosa se non li aggiorno oppure devo metterli per forza?? io quella scritta non voglio eliminarla..XD
Non te lo so dire con certezza perchè non sono un esperto, ma credo che aggiornare sia necessario per avere più compatibilità con futuri giochi e homebrew.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
esattamente è così, pimp my wii funziona sempre bene, anche se io preferisco scaricare il necessario e installarlo manualmenteNon te lo so dire con certezza perchè non sono un esperto, ma credo che aggiornare sia necessario per avere più compatibilità con futuri giochi e homebrew.