si quarda solamente che sia l'ultima versione rilasciata, io non l'ho più usato ma mi pare sia molto intuitivo e funzionzionaleuindi per aggiornare uso pimp my wii??vado sicuro con quel "programma"??
si quarda solamente che sia l'ultima versione rilasciata, io non l'ho più usato ma mi pare sia molto intuitivo e funzionzionaleuindi per aggiornare uso pimp my wii??vado sicuro con quel "programma"??
COME LO POSSO SCARICARE ,HO GIA SCARICATO HOMEBREW CHANNEL MA ADESSO MI DICE K DEVO INSTALLARE SULLA WII MA NN LO TROVA, E UN'ALTRA COSA X SCARICARLO DEVO ESSERE COLLEGATO AD INTERNET???
Innanzitutto non scrivere maiuscolo che equivale ad urlare, seconda cosa l'ios che ti serve lo puoi trovare online, basta cercare con google e va installato dall'homebrew channel dopo averlo inserito nella sd della wii.
Comunque se ti servisse una guida per la modifica della console, facci sapere che fw monta la tua per indirizzarti al meglio
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!