Non capisco quale sia il problema....dovrebbe darti quell'opzione. Cerca una video guida su internet.
Non capisco quale sia il problema....dovrebbe darti quell'opzione. Cerca una video guida su internet.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se proprio l'opzione copia non te la dà prova ad installare una versione più vecchia di multiman, comunque è molto strano...
Altrimenti fai una connessione FTP..
Si a questo punto cinviene provare con una connessione FTP
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
la connessione ftp non posso farla perche' non ho la tv dove c'e' il pc e il router
Compra un cavo lungo. O usa la wi fi.
ciao a tutti...scusate io non capisco nulla di modd ps3,ma avrei bisogno di un aiuto,devo aggiornare il firmware della modd di una ps3..so chew ha la multiman con firmware 3.55...mi ha chiesto il proprietario di aggiornargli il firmware epr i nuovi giochi..sapete indicarmi una guida?grazie
Se aggiorni il fw perdi la modifica
ciao a tutti e buone feste!!!!sono ancora qui a rompere ho fatto tutto ho inserito il file usb.cfg nella cartella corretta(infatti la vedo)ma quando vado a selezionare PFS/NTFS Driver mi dice se l'hdd e' inserito seleziono yes mi dice attendi e da li non fa piu' nulla che devo fare??????
Ma poi ti entra nell'HDD?
Comunque il pes che hai tu è il 2012 perchè tu hai detto che è nuovo e serve il 3.73 quindi è quello e attualmente non puoi avviarlo con la modifica.
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver: