buonasera a tutti ,oggi ho appena acquistato una xbox 360 slim con bundle kinect e un gioco ,monta la dashboard 2.0.13146.0,mi dite cortesemente che possibilità di modifica ho?
buonasera a tutti ,oggi ho appena acquistato una xbox 360 slim con bundle kinect e un gioco ,monta la dashboard 2.0.13146.0,mi dite cortesemente che possibilità di modifica ho?
un mio amico ha un XBOX 360 slim 4 GB e la data è 10/08/2011... io non ho mai avuto xbox e quindi so poco e niente.... volevo sapere se è possibile modificarla
vorrei effettuare una modifica software.... il lettore è un lite-on da quanto ho visto dalla foto che mi ha inviato https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...87135162_n.jpg ... ho letto che per alcuni firmware di questo tipo di lettore è possibile farla software, per altri bisogna intervenire in modo hardware.... volevo sapere se per conoscere il software installato sul lettore bisogna aprire necessariamente la console o c'è quache altro metodo..??
inoltre ho letto circa la dashboard, serve qualcosa hai fini della modifica ??
agazzi scusate devo far comprare a mio cugino una xbox360 ho delle domande da porvi.
1) posso montare sulla xbox360 slim il wasabi360?
2) ho letto che supporta la versione: 2.0.14719.0 ora a che versione siamo?
3) non capisco la differenza tra 2.5 e 3.0 ho letto ma non ci capisco un tubo me l'ho spiegate con parole semplici?
4) con il wasabi360 che converte i giochi in 2.5 e possibile giocare a tutti i giochi anche quelli usciti ora?
ultima domanda ma conviene immisciarmi nell'acquisto di questa benedetta console?
RAGA' oggi vado a cambiare la psp vita con la nuova xbox 360 250 gb posso modificarla??se si dove trovo una bella guida?
devi trovare una trinity... le corona non son moddabili
come facciamo a capire se è una trinity o una corona?
ho visto varie guide e dicono chiaramente di visionare la montheboard, 1 sola dice di visionare l'etichetta e verificare amperaggio ma non è sicura.
adesso l'rgh è disponibile anche per Corona,non è molto stabile ma è comunque un passo avanti, ancora un pò di attesa e sarà tutto ok
[SIGPIC][/SIGPIC]