Che cosa fate il sabato sera? Amate uscire? O preferite stare in casa?
E se uscite dove andate?
Dai raccontate un pò come vi organizzate per il sabato sera!!!
Che cosa fate il sabato sera? Amate uscire? O preferite stare in casa?
E se uscite dove andate?
Dai raccontate un pò come vi organizzate per il sabato sera!!!
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Sinceramente si esce in compagnia e si cerca di fare sempre qualcosa di nuovo anche se alla fine bene o male le cose son sempre le stesse, però ti dovrò dire che sabato sono stato a casa a rigirarmi nel letto e sono stato proprio benee :zz:
Tu invece??
Dipende.......se non devo lavorare,facendo il turno di notte(dalle 21:00 alle 06:00)oppure il turno di mattina(domenica mattina dalle 06:00 alle 13:00)....esco e vado a casa di un mio amico dove ci si ritrova per una specie di Afterhours!!!!
Attualmente mi stò frequentando con una ragazza che lavora dove lavoro io quindi........se lei non è in turno,ci becchiamo a casa sua:hypee:....
A volte mi capita anche di stare a casa a non fare un kazzo!!!!!!!!!!:D
Questo sabato non avevo voglia di uscire e sono stato in casa a giocar a Fifa 12!!!!!!!
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
Grande... :hypee:
Che lavoro fai (giusto per farmi un pò di cassi tuoi)??? :hihi:
Waiting for:
Ho capito, bene bene beh speriamo che nessuno rompa quella sera
Waiting for:
Quindi nessuno di voi ha la possibilità di andare in discoteca eehehehhhhh????? io ci vado abbastanza spesso :D
Waiting for: