Si è vero basta parlare delle strategie commerciali della Sony
Si è vero basta parlare delle strategie commerciali della Sony
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi grande notizia quella di axel6630 .. trovata rout key ... ha fatto uscire il sole tra le nuvole all improvviso ...
Si bella notizia :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
quindi ora che hanno trovato le chiavi chi ha quel fw come può efettuare il dwgrade? semplicemente tramite una pennina jb?
Non hanno trovato le chiavi del fw 3.72 ma quelle relative all'intero sistema di sicurezza della PS3. Praticamente riusciremo ad avere un fw che verrà continuamente aggiornato e permetterà l'avvio di tutti i giochi .
Allora la compro la PS3? che dite? :D
Devi comprarla indipendentemente dalla modifica, perchè è una console stupenda.
Già