Conteniamo questo OT
Conteniamo questo OT
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
questo homebrew ho letto che cambia la cartella gamedate dall'hdd interno a quello esterno e permette di installare così i pkg da esterno...sapreste dirmi qual è la root di questa cartella nell'hhd interno della ps3.... in modo da passare i miei pkg direttamente nell'interno e istallarli a lì...
Di preciso non lo so ma credo che se ti metti a girare con il file manager di MultiMan non ci metti molto a trovarlo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ho visto che nella versione speciale del CFW (quella con i simboli del psn rosso) in install packags ci sono diversi modi tra cui PS3 Hdd e c'è il percorso hdd_0/packags... io ho creato questa cartella, ci ho inserito dentro un pkg e me lo ha visto... ora devo provare sulla mia con kmeaw...
Facci sapere dany
ho trovato... per avere l' opzione di installare i pkg direttamente da hdd interno bisogna installare l'homebrew Package Manager, che aggiunge nuove opzioni alla cartella Install Package File,...
Grazie mille dany