Quell'errore capita quando la versione del gioco è superiore a quella della PSP. Ma se ha seguito questa guida non dovrebbe essere un problema di "versione fw". Attendiamo informazioni.
Quell'errore capita quando la versione del gioco è superiore a quella della PSP. Ma se ha seguito questa guida non dovrebbe essere un problema di "versione fw". Attendiamo informazioni.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
E' in iso
E' un gioco in Iso
Che gioco è?
Non fare doppi post
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Si chiama : Angri bird ma ho scaricato un gioco cosi giusto per provare se andava la modifica, e la modifica l'ho eseguita proprio come diceva nel video ..
Non so come farla funzionare
E' buggata cioè ? Scusa ma non me ne intendo molto
Ps magari mi puoi dire dove posso trovare dei giochi adatti alla modifica ?
Come ti ha detto ed qui non parliamo di pirateria ne tanto meno forniamo link a siti che lo permettono. Siamo costretti a darti un infrazione
Mi puoi spiegare allora cosa devo fare ? Ripeto che non me ne intendo e quindi non so come risolvere questo problema..