Ace hai provato?
Volete che provi io?
Magari ha incontrato problemi...!
Ace hai provato?
Volete che provi io?
Magari ha incontrato problemi...!
Scusatemi, ne abbiamo parlato in PM con gme e ho dimenticato di informarvi. Si ho provato, devbo dire che è bello vedere un emulatore del DS per PSP però è molto lento. Per come sono fatto io non credo che lo userò molto (proprio per questo difetto)
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Anche io sono dello stesso avviso, però credo che mi terrò aggiornato per quanto riguarda gli emu e se dovessi trovare qualcosa vi informerò subito .
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se uscirà qualcosa di più funzionante lo userò sicuramente.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
scusate ma parte qualsiasi gioco per ds o la cosa è limitata solo ad alcuni?
quelli che ho provato sono partiti tutti, ma ti assicuro che è molto lento, per me è ingiocabile attualmente... ma non escludo sviluppi futuri che permettano di giocare tranquillamente .
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io pure sono riusciti a far partire tutti quelli che volevo (come dice game sono molto lenti)
Finché non sarà migliorato io non lo userò!
Per i miei gusti è troppo lento!
Quoto, resterò comunque allerta per eventuali future release ... vorrei provare anche gli altri emu ma non ho giochi di quelle console da testare
[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie ragazzi