Ne ho scaricati alcuni ma non funzionano... Comunque la cartella dove mettere le Roms non c'era e la ho dovuta creare io
Ne ho scaricati alcuni ma non funzionano... Comunque la cartella dove mettere le Roms non c'era e la ho dovuta creare io
Non so perchè non funzionano. Forse non sono buoni.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Te ne hai mai provato qualcuno?
No mai.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ciao, mi sapete dire dove posso scaricare l'emulatore per la ps3??? il link non va bene ed io sto diventando matto per trovarlo senza successo!! o qualcuno di voi può inviarmelo??
graziee
Caro mra!! ti ringrazio x aver messo questo nuovo link! premetto che ho un mac, ho formattato la chiavetta in versione fat ho copiato il file pkg ho inserito la chiavetta nella ps3 ma lei vede la chiavetta ma senza dentro nulla!!
la ps3 l'ho acquistata due giorni fa ed è la versione nuova come estetica!! mi sai aiutare??? te ne sarei grato!!
grazie _cecche_ cavolo e pensare che la ps3 l'ho presa anche x questo motivo!! spero che se esce qualche aggiornamento.. qualcuno mi avvisi.. grazie
dimenticavo!! sul modello vecchio di estetica.. quello con hd per intenderci!! funzionano??? grazie