...lo so che avrei dovuto PRIMA aprire questo, ma lo faccio subito dopo... la disperazione vale come scusa?
Sono capitata qua nel tentativo di modificare la 360... vedremo se ce la faccio <.<
...lo so che avrei dovuto PRIMA aprire questo, ma lo faccio subito dopo... la disperazione vale come scusa?
Sono capitata qua nel tentativo di modificare la 360... vedremo se ce la faccio <.<
Qui troverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno . Benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D
P.S. Leggi il regolamento
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ciao
Benvenuto su Extreme Generation!!!:D
Buona permanenza!!!
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Benvenuto ...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
P.S. Però per favore...benvenutA
Però non c'è nessuno che riesca a darmi qualche idea su cos'altro tentare perché jf mi riconosca il lettore? Ieri ci ho passato sopra 6 ore, e oggi mi piacerebbe fare eventuali altri tentativi e poi rimontare la consolle in un modo o nell'altro, approfittando del fatto che sono a riposo da lavoro :climbgif:
Ho risposto sulla guida che stavo tentando di seguire, avendo visto che era ancora attiva. Non volevo aprire l'ennesimo thread in cui magari chiedere sempre le stesse cose, anche se con l'opzione ricerca non ho trovato nulla. La guida era questa http://www.extremegeneration.it/guid...xtreme-lt.html se è meglio apro un thread a parte