Non abbiate fretta, anche io sto aspettando con ansia questo video, nella speranza che non sia come i video di tuhta! Mi aspetto il lancio di un backup con chiavi del 3.7x senza fix (chiedo troppo?)
Non abbiate fretta, anche io sto aspettando con ansia questo video, nella speranza che non sia come i video di tuhta! Mi aspetto il lancio di un backup con chiavi del 3.7x senza fix (chiedo troppo?)
ci vorebbe un bel video e ke faccia partire un backup tra mw3-fifa12-pes12!!!
speriamo
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Ancora nulla?
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Nada
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
siamo tutti in attesa, dal suo messaggio disse che l'avrebbe caricato questa mattina, ma ancora nulla!
giua sto avendo un brutto pesentimento(come thuta)
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
lo carica stasera alle 9 RAGA!!!!!!!!!!!!!! su twitter c'è scritto
sul profilo di miser egg su twitterce scritto ke il video sara rilasciato alle ore 21.00 di questa sera
AGGIORNAMENTO
MisterEgg:
People who using the name: Eitjuhh on IRC its not ME!.. Its a copycat.! The video comes tonight at 9.00pm MET (Middle European Time)
Il video arriva questa sera alle 21:00