Salve seguaci della famosissima mela morsicata! Che sia un 3G, un 3GS, un 4 o un 4S, qual'è l'applicazione che vi ha cambiato la vita?
Salve seguaci della famosissima mela morsicata! Che sia un 3G, un 3GS, un 4 o un 4S, qual'è l'applicazione che vi ha cambiato la vita?
Non c'è un app. iPhone è iPhone :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Assolutamente. E secondo te sono tipo da Android??
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Scelgo sempre il meglio
Bhè non è detto che iOS sia meglio di Android u.u
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non inizio questo discorso solo perchè non vorrei che i possessori di Android si offendessero. E poi è OT.
concordo con Ace.. non c'è una app che ti cambia la vita.. l'Iphone è L'Iphone, è lui che ti cambia la vita..
Tra le mie app preferite c'è:
- robotgourmet: ricette fatte per il Bimby (io adoro cucinare!)
- Battery HD: che mi da varie info sulla batteria (quanto tempo ho a disposizione usando le varie app, prima che la batteria si scarichi)
- Babbel: corso di inglese
- Monopoly: mi ci diverto un sacco a giocarci al pub con il mio amore ... :D