ciao ragazzi ho appena acquistato una trans flash A-data 32Gb l'ho formattata sul PC e la vede il p
ma la psp non la legge
perche? mi aiutate? :unsisi::azz: graziee
ciao ragazzi ho appena acquistato una trans flash A-data 32Gb l'ho formattata sul PC e la vede il p
ma la psp non la legge
perche? mi aiutate? :unsisi::azz: graziee
Hai creato le cartelle nella memory??
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si ho provato sia senza cartelle e sia con le cartelle copiate della precedente trans flash sempre uguale il Pc la vede la psp No.:azz:
Anche a me è successo!
Se è una 3004 è normale!
ed98 si e una 3004 perche e normale?
poi ho letto ma non c'ho capito niente di questa procedura
Un ultimo consiglio: se superate (come nel mio caso) complessivamente gli 8G, per vederli tutti con la PSP formattate la MS così ottenuta con l'utility HPUSBF da riga di comando (ossia digitando "HPUSBF X: -FS:FAT32 -A:32K" dove la "X" è la lettera dell'unità con l'adattatore).
di che si tratta?
Che per caso è inserita in un adattatore perché se la risposta è NO è un po strano che non te la legga!!!
si e inserita in un adattatore ma del tutto funzionante con una 4 gb ma con questa 32 non la legge la psp ma la leggo e scrivo sul pc tramite usb
ed98 ma e giusto come dice paciox per quella riga di comando?
Ci sono programmi che formattano automaticamente in fat32
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla