Salve a tutti!
Mi sono iscritto a Twitter per seguire meglio la scena PS3 ed ho inviato dei Tweet a THUTA e KAKAROTO!
Incitando una risposta!
Non appena mi risponderanno scriverò!
Sapete qualche altro Hacker su Twitter?
Così da poterlo contattare?
Salve a tutti!
Mi sono iscritto a Twitter per seguire meglio la scena PS3 ed ho inviato dei Tweet a THUTA e KAKAROTO!
Incitando una risposta!
Non appena mi risponderanno scriverò!
Sapete qualche altro Hacker su Twitter?
Così da poterlo contattare?
Mi dfspiace ma no, personalmente non li seguo su twitter perchè quello che scrivono lì è solo pubblicità, comunque è semprebuono navere un "infiltrato" anche lì :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Bè appena rispondono io ci sarò!
e speriamo che lo facciano :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Non so se come notizia sia vecchia ma andando sul profilo di TheEggDevs c'è scritto:we are making a 4.00 CFW for the PS3!
Ormai tutti sono al lavoro su questo fw. Nessuno ha più paura??? :D.
beh potresti dire a Kakarotoks di non fare il Kakasotto e rilasciare il CFW :D
Ken dice che il cfw ce l'hanno già pronto solo che non vogliono rilasciarlo
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]