Basta fare uno screenshot del tuo desktop (basta premere il tasto Stampo) e hostarlo su uno dei tanti siti che offrono questo servizio. Il link generato dovrà poi essere copiato ed incollato negli opportuni tag di imaggine (devi cliccare sull'icona a forma di quadro).
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
grazie ad _cecche_ e Ace per l'illuminazione. NOn ringrazio me stesso per essermi perso in così tanta semplicità :hmm: questo è il mio con le 4 icone più usate al giorno non pensate che non abbia programmi e solo che mi piace il desktop pulito. Per quanto riguarda xp vi prego di compatirmi ma l'università mi obbliga a tenerlo.:D
Bello lo sfondo....le icone sono ridotte al minimo :D
è un piacere aiutarti
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
il mio è più mac perchè ha anche la barra...e anche io amo tenere pulito il desktop infatti ho solo qualche icona poi tutto sulla comoda e vellissima barra8anche se non cè tutto solo le cose più essenziali
non fate caso alle icone della barra...siccome mia sorella le aveva cancellate tutte ho perso le mie personalizzazioni e ora le ridevo rimettere e non mi và XD
lo sò ho vista ma tra qualche giorno passerò a seven)
Bella la barra e le icone personalizzate....ottima decisione quella di passare a seven
Di nulla
Questo e il mio adesso noterete la foto non vi e nuova
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.