Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: JFW DH 3.56MA V2

  1. #81
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si esatto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #82
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Interessante

  3. #83
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Zane
    Data Registrazione
    24-10-11
    Località
    Gioia Tauro
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Si esatto.
    Diciamo come l'YLOD
    Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:

  5. #85
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Quello è un problema Hardware, mentre il brick quasi sempre è software. Il risultato però è quello
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #86
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    ho trovato questa guida:
    Lo sviluppatore ha rilasciato il preloader JaicraB spagnola, era un LV2Diag.self riscrittura che è possibile ripristinare il Dev_Flash.bin file (per fissare semi-brick console) e il DH testato su CFW 3,56 JFW, anche se dovrebbe funzionare su tutti i custom firmware, dice.

    Scarica => preloader-advance.rar Scarica => preloader-advance.rar

    Scarica => LV2Diag.self Scarica => LV2Diag.self

    Per Citara, Più o Meno tradotta: Strumento facilmente Disponibile per reimpostare lo dev_flash '. Per citare, più o meno tradotta: strumento facilmente disponibile per reimpostare il dev_flash '. Se un programma Tratta di Che Guevara viene eseguito Senza plug-in. Si tratta di un programma che viene eseguito senza plug-in.

    Arroccato troviamo in grado di Caricare la Libreria di Base ospitato NEL '/ dev_flash' per This dobbiamo usare Chiamata di Sistema direttamente kernel NEL. Perché troviamo l'impossibilità di caricare la libreria di base ospitato nel '/ dev_flash', per questo dobbiamo usare chiamate di sistema direttamente nel kernel. Il COMPILAZIONE e SPECIFICO per i plug-in, in Modo di kilobyte da non Dimensione Pochi .. La compilazione è specifico per i plug-in, in modo da non pochi kilobyte di dimensione ..

    La Funzione E cosa di Caricare file di '/ dev_usb000/flash1.bin e scrittura in modalità RAW in' / dev_flash '. La funzione è quella di caricare il file '/ dev_usb000/flash1.bin' e scrittura in modalità RAW in '/ dev_flash'. La mia non è prima di montar '/ dev_flash' in modalità di SCRITTURA. Ma non prima di montare il '/ dev_flash' in modalità di scrittura.

    Semplice E 'la mia efficaci. E 'semplice ma efficace. Ci Sono di Pericoli Mattoni, una copia di backup o di Errore Soluzioni incompleta per ragion diverse possibilità. Ci sono pericoli di mattoni, un errore di backup o incompleti per ragioni diverse soluzioni possibili.

    In linea di Principio funziona per Tutti i CFW mia progettato principalmente per il CFW-JFW DH356MA causato Problemi incontrati di semi-NELLA mattoni Nelle opere di principio per tutti i CFW, ma principalmente progettato per il CFW-JFW DH356MA causa di problemi di semi mattoni, ha incontrato

    Il mio backup se dispone di, e possibile chiedere chiunque o una con il CFW Stesso addirittura Cancellara è cucciolo e installarlo conosciuto un file system FAT. Ma si dispone di backup, è possibile chiedere a chiunque con il CFW stesso o addirittura cancellare il cucciolo e installarlo su un file system FAT. E 'appliance for operation e Semplice. Il funzionamento è semplice.
    Modalità di Fabbrica, è rinominare 'Preloader Advance.self' a 'LV2Diag.self e USB.Mettre Copia del andati radice USB (FAT32 Naturalmente) di backup di Flash denominato' flash0.bin 'Connect USB Vicino Al Più lettori BD ( Destra è) stato in grado di PS3. Modalità di fabbrica, rinominare il 'Preloader Advance.self' a 'LV2Diag.self' e USB.Mettre copia alla radice del drive USB (FAT32 naturalmente) di backup Flash denominato 'flash0.bin' Connect Porta USB più vicino al lettore BD (a destra) su PS3. Questo LED lampeggia in verde. Il LED lampeggia in verde. Cio Che significativa e restaurarion lampo in tribunale. Ciò significa che il flash è restaurarion in tribunale. Quando ha dei processi e completo, This lampeggiante. Quando il processo è completo, questo lampeggiante.




    1. 1. Preparing I NOSTRI chiave per metterlo in modalità di Servizio (io ho il mio Usato amazebreak mio FORSE da Altri apparecchi per il downgrade carico utile usare esso). Preparare i nostri chiave per metterlo in modalità di servizio (io ho usato il mio amazebreak, ma forse da altri apparecchi per usare il payload downgrader). Poi inserire il campo di applicazione del prezzo combo usb000 Alimentazione e di espulsione, se PS3 spegne automaticamente. Poi inserire la porta e fare la combo usb000 alimentazione e di espulsione, si spegne automaticamente la PS3.
    2. 2. Scarica lo JFW 3,56 MA-DH Service Pack 1.2.1 Scarica il JFW 3,56 MA-DH Service Pack 1.2.1
    3. 3. Scarica e di rinominarlo demonisos.net di un flash0.bin Download e rinominarlo in demonisos.net flash0.bin
    4. 4. Posto NELLA radice della pendrive (flash0.bin), e mettere NELLA canna radice rinominato il preloader Avanzata Luogo LV2Diag.self nella root della pendrive (flash0.bin), e anche mettere nella root rinominato il preloader anticipo LV2Diag.self
    5. 5. Introdurre bastone lo NELLA effettuato usb000 (vicino al Più lettori) e accendere la console. Introdurre lo stick nella porta usb000 (più vicino al lettore) e accendere la console.
    6. 6. Sarà, lui verde lampeggiare il LED Mentre si lavorava al restauro, Una Volta terminato da se spegne da solo. Sarà il verde lampeggiare il LED mentre lavorava al restauro, una volta terminato si spegne da solo.
    7. 7. Per il taglio Entrate Radice del USB LV2Diag.self Usato Per uscire Servizio di Dalla modalità (finalizzata). Per le Entrate la fine radice del USB LV2Diag.self Usato Per uscire dalla modalità di servizio (finalizzata).
    8. 8. Abbiamo l'indirizzo di Nostra con Il Nuovo vivo JFW PS3 3,56 MA-DH. Abbiamo la nostra PS3 è di nuovo vivo con il JFW 3,56 MA-DH.

    Niente Più, Ora di Nuovo in Potet AVERE esecuzione La PS3 ha e non di Paura Rovinari, This Sistema viene testato in fat60 (ho Murato mia) e ho di guerra tariffa Nuovo, modello e Valido per qualsiasi, canna è l'hdd formato. Niente più, Ora potete avere di nuovo in esecuzione la PS3 e non ha paura di rovinare, questo sistema viene testato in fat60 (ho murato la mia) e ho di nuovo fare la guerra, è valido per qualsiasi modello, anche se l'hdd formato.

    E Senza Ulteriori, 1saludo Partito JaiCraB Buon Natale di Tutti i e e Demoni DemonHades Amici e senza ulteriori, 1saludo partito JaiCraB BUON NATALE e di tutti i demoni e DemonHades amici
    grazie ace per aver svelato a cosa potessero servire queste istruzioni!

  7. #87
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Niente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •