Si certo.
quoto
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ciao ragazzi .. volevo sapere se questa guida è ancora valida? se esiste un altro link alternativo a megaupload (visto che è chiuso) ? e infine se la modifica e valida anche se voglio usare i dvd direttamente senza usare il disco rigido esterno ? grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro.
la modifica comprende l'installazione di neogamma che permette il caricamento dei backup da dvd. per la loro masterizzazione consiglio imgburn, velocità 4X e dvd-R verbatim che sono i piu compatibili. nonostante tutto cio ci sono games che danno qualche problema nell'essere caricati...problemi che non esistono col caricamento del backup da hdd esterno.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
salve..ma la sd dopo le diverse installazioni puo essere rimossa o deve sempre rimanere inserita???
sostanzialmente i backup me li carica anche se la tolgo, ma li sopra ci sono salvate tutte le copertine dei backup che vengono scaricate e salvate in automatico dal loader che utilizzo, oltre a tutti i file necessari per l'installazione dei canali, degli homebrew ecc...e conoscendomi sono sicuro che se la togliessi andrebbe persa