Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Pokemon HEART GOLD, SOUL SILVER, PERLA... - SCAMBIO CODICE AMICO - PARTITE ONLINE

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da champion29 Visualizza Messaggio
    John! Che mi fai sentire! Datti un pò da fare!
    Ma pensa che c'è pure la chat vocale con il DS

  2. #22
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Ma pensa che c'è pure la chat vocale con il DS
    Devo guardarmelo un pò di più questo DS, da quando l'ho preso a Decathlon ci ho giocato solo poche volte!

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da champion29 Visualizza Messaggio
    Devo guardarmelo un pò di più questo DS, da quando l'ho preso a Decathlon ci ho giocato solo poche volte!
    Dovresti, c'ha dei giochini che intrappano davvero, ed è anche più immediato rispetto alle console, tipo nelle pause di relax accendi e giochi senza caricamenti, aggiornamenti... New super mario bros in prima fila, dato anche il tuo avatar a tema (tra l'altro bello la nuova veste grafica )

  4. #24
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Dovresti, c'ha dei giochini che intrappano davvero, ed è anche più immediato rispetto alle console, tipo nelle pause di relax accendi e giochi senza caricamenti, aggiornamenti... New super mario bros in prima fila, dato anche il tuo avatar a tema (tra l'altro bello la nuova veste grafica )
    Eheheh! Il rosso mi piace di più del viola! Ma non ti sei chiesto perchè il DS l'ho preso a Decathlon?

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da champion29 Visualizza Messaggio
    Eheheh! Il rosso mi piace di più del viola! Ma non ti sei chiesto perchè il DS l'ho preso a Decathlon?
    Ma onestamente non sapevo la Decathlon vendesse il DS

    Perchè l'hai preso alla Decathlon?

  6. #26
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Ma onestamente non sapevo la Decathlon vendesse il DS

    Perchè l'hai preso alla Decathlon?
    L'ho trovato vicino al sacco da pugilato! E' un'attrattiva troppo forte per i bambini...e per tirare pugni bisogna posare il DS...qualcuno l'avrà dimenticato...l'ho preso che il sacco stava ancora oscillando...:predicatore:

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da champion29 Visualizza Messaggio
    L'ho trovato vicino al sacco da pugilato! E' un'attrattiva troppo forte per i bambini...e per tirare pugni bisogna posare il DS...qualcuno l'avrà dimenticato...l'ho preso che il sacco stava ancora oscillando...:predicatore:
    Ti giuro con questa son caduto dalla sedia dalle risate :hihi::hihi::hihi::hihi:

    Quando hai detto di averlo preso alla decathlon mi sono chiesto "ma che brazzo si sono messi a vendere.. bho avrà beccato qualche promozione nintendo tipo: compra il piccone da scalata e vinci il gioco "GIULIA PASSIONE SUL K2 + nintendo DS" aggiungendo soli 199€ :hihi::hihi:"

    E il caricabatterie? Stai ancora giocando con la prima ricarica

  8. #28
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Ti giuro con questa son caduto dalla sedia dalle risate :hihi::hihi::hihi::hihi:

    Quando hai detto di averlo preso alla decathlon mi sono chiesto "ma che brazzo si sono messi a vendere.. bho avrà beccato qualche promozione nintendo tipo: compra il piccone da scalata e vinci il gioco "GIULIA PASSIONE SUL K2 + nintendo DS" aggiungendo soli 199€ :hihi::hihi:"

    E il caricabatterie? Stai ancora giocando con la prima ricarica
    Quel bambino s'è dimenticato di lasciarmelo, ho dovuto comprarlo...anche la custodia, però mi ha lasciato una R4 piena di giochi, che però ora non mi legge...

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da champion29 Visualizza Messaggio
    Quel bambino s'è dimenticato di lasciarmelo, ho dovuto comprarlo...anche la custodia, però mi ha lasciato una R4 piena di giochi, che però ora non mi legge...
    Tra l'altro quale delle 4 versioni di DS era?

    Va bè dai ti è andata di lusso Il bambino ora ci penserà 2 volte prima di tirare un pugno a qualcosa

  10. #30
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Tra l'altro quale delle 4 versioni di DS era?

    Va bè dai ti è andata di lusso Il bambino ora ci penserà 2 volte prima di tirare un pugno a qualcosa
    Il DS Lite...lui non so, la mamma credo che abbia continuato!

    Che poi se vogliamo raccontarla tutta, c'era un signore che l'aveva già visto, ma si guardava intorno facendo finta di niente, allora io mi sono messo li e ho detto alla mia ragazza: <<non ti muovere finchè non se ne va!>>, lui ha capito che non glielo avrei mollato e se n'è andato sconsolato. Dopo un pò di titubanza l'abbiamo preso e lei lo portava in mano, nel caso qualche bambino lo vedesse e lei glielo avrebbe restituito, allora a quel punto le ho detto: <<ormai l'abbiamo preso, mettilo in borsa perchè vedo dei bambini in giro!>>

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti
    Di Darkmod nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-2010, 18:14
  2. ciao a tutti
    Di Nunzio167 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-2010, 16:15
  3. r4i sdhc upgrade revolution
    Di ciccone67 nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-2010, 09:53
  4. LISTA TOPIC UFFICIALI - ULTIMO FIRMWARE 4.31
    Di John Locke nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-2010, 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •