Non riesco a far partire i giochi .nds su psp, help.. Ho messo sull'apposita cartella (psp/game/dsonpsp) l'EBOOT di DSONPSP beta 7, e i vari giochi (pokemon, ne ho provati più di uno) in una cartella a parte, ma appena avvio i giochi schermata bianca, e i bordi sopra e sotto neri.. sbaglio qualcosa?
L'emulazione NDS su PSP non è mai stata presa veramente in considerazione.
Molti emulatore (come il tuo) o vanno estremamente lenti oppure non li avviano per niente.
Ultimamente sto testando vari emulatori (ma per ora) non funzionano, appena ne troverò uno funzionante lo metterò in rilievo.
Ah.. io un po' di tempo fa ci avevo provato senza successo.. poi due giorni fa mi sono accorto che un mio amico, con il suo cell (uno degli ultimi modelli touch) si è scaricato l'emulatore, pokemon e li vanno benissimo.. così mi sono posto la domanda, è uscito un emulatore per cellulari, figuriamoci per psp.. Peccato :D
L'ho provato per pc, ma preferisco nella psp ^-^ Continuo pure io nella ricerca allora =) Grazie lo stesso
potete rispondere qui? http://www.extremegeneration.it/hack...osbox-psp.html
ragazzi ho una psp con firmware 6.60 PRO-B9,ho inserito 2 giochi e funzionano ma inserendo qualsiasi altro gioco,quando vado sulla lista di giochi 2 funzionano e altri me li da con file danneggiati,come faccio?può essere la memory stik?ho un adattatore pro 2 con micro da 8 gb
Ciao raga,mi servirebbe una mano con la psp di mio nipote,allora ha montato il fw 5.00 m33-4 ma quando vado per far partire dei giochi che ho messo ora(tekken6,dark ressurection,SpongeBob m)mi da l'errore 80020148 impossibile avviare il gioco.il gioco e in formato iso