e no....
prova a fare la lettura del fw, se sei fortunato la key è integra e buona. tra poco esco, quindi non sò se riuscirò a seguirti passo passo ora, ma se fai almeno la procedura per la lettura e poi mi aspetti ti posso dare una mano provando a vedere se la key estratta può essere buona o meno, ok? sai come fare la lettura del fw? hai tutto l'occorrente?
[SIGPIC][/SIGPIC]
No non so dimmi come si fa la lettura e tutto l'occorente grazie mille che poi provo domani magari grazie mille ancora
segui questa guida , nella guida trovi anche il link per la costruzione del PMT ( leggendo scoprirai di cosa si tratta ) ricorda che sul pc devi avere delle porte sata compatibili ( con chipset Via o Intel ) oppure una pci Via 6421a, comunque tutto l'occorrente è scritto nella guida, se hai dubbi chiedi pure, non farti scrupoli
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie mille davvero! ora ti metto la reputazione!
un ultima cosa ma se cambiassi lettore? risolverei?
grazie a te , appena sei pronto per la procedura fatti sentire, per questioni di lavoro non riuscirò a connettermi prima delle 17:30 , se riesco faccio una capatina veloce all'ora di pranzo, così vedrò se ci saranno sviluppi
edit : anche volendo cambiare lettore devi avere almeno la key , che tu non hai. se avessi modo di recuperarla ( magari chi ti ha fatto la prima mod )
adesso devo proprio scappare, quando rientro vedrò di essere più preciso a riguardo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Connectivity Kid CK3, mi e' arrivato questo ma manca del circuito con l'ago se costruisco solo quelo e lo collego ai 2 piedini negativo e positivo che sono su questa basetta risolvo il problema ?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
no, il circuito con l'ago lo devi costruire seguendo questa guida , dai un'occhiata e poi fammi sapere
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok, quando ti arriva fammi sapere
[SIGPIC][/SIGPIC]