purtroppo no, devi per forza estrarre la key prima di flashare un altro lettore. il lettore almeno apre e chiude il carrello?
purtroppo no, devi per forza estrarre la key prima di flashare un altro lettore. il lettore almeno apre e chiude il carrello?
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok, prova e fammi sapere
[SIGPIC][/SIGPIC]
la firma driver la disabiliti? All'avvio premi f7 e disabiliti la firma driver, poi quando apri jf devi cliccare sopra l'icona con il tasto destro e poi Esegui come amministratore
il tuo problema non è che ti freeza il pc se non ho capito male. potrebbe anche essere un problema del ck homemade che hai preso, se l'alimentazione non arriva correttamente il lettore può non essere visto da JF anche se apparentemente funziona, cioè il carrello apre e chiude normalmente , infatti l'alimentazione per il carrello è indipendente da quella dell'MT . potresti quindi riscontrare il problema anche con un'altro pc, per verificare puoi provare ad alimentare il lettore da console e vedere se così JF te lo riconosce, fammi sapere
[SIGPIC][/SIGPIC]
sto' provando su un altro pc amd con win 7 installato e niente altro il lettore e' collegato tramite la xbox con il ProbeIII ma nemmeno lo riconosce e il JF si blocca anche.
e che cacchio !
con 7 devi fare la procedura descritta da Gabry , purtroppo da quel punto di vista i lite-on sono bas...di . prova anche a collegarlo al pc con xp alimentandolo da console, se hai cambiato i driver della pci non dovresti avere problemi tienimi aggiornato .
[SIGPIC][/SIGPIC]
comunque credo che c'e' un problema sul dvd nemmeno collegando l'alimentazione dalla xbox con il solo cavo in dotazione e il cavo sata nemmeno viene riconosciuto mi sa' che il lettore e' andato
se fosse andato il carrello non si aprirebbe. è che ti costerebbe troppo, altrimenti spedendolo non dovevi smanettare così tanto. comunque finchè il lettore risponde ai comandi sei ancora a posto... a meno chè tu abbia sbagliato a posizionare l'ago, se non lo hai messo nel punto giusto potrebbero essere sorti dei problemi, ma se così fosse lo avresti detto, quindi ritengo sia tutto ok.
[SIGPIC][/SIGPIC]