Originariamente Scritto da
anjobranco
ciao gente mi sono appena iscritto per seguire la questione flash spiego subito il mio problema:
allora gente io ho 3 xbox con 3 lettori differenti: samsung ms28 su xbox XENON - liteon dg16d2s su xbox JASPER - benq vad6038 su xbox FALCON ho gia tentato di fare il flash su tutti e 3 i lettori infatti il samsung ha il firmware sammy 1.0 e non riesco piu ad aggiornarlo............sul liteon ho tentato di mettere il firmware LT+3.0 il processo va a buopn fine pero inserito nella xbox non mi legge piu niente!............quindi ho riportato il lettore al firmware stock almeno leggo gli originali.......per quanto riguarda il benq non ce verso di fare il flash volevo mettere dentro il benq la key del liteon ed usare il benq nella JASPER ma niente tentato vari flash andati a buon fine pero una volta terminato il flash JF non mi riconosce la key ho tentato in vari modi spoffando normale e in manuale ma niente ed ora vedo che JF non mi vuole piu vedere il benq a volte lo vede a volte no e cmq non ce verso di entrare in vendor mode per tentare dinuovo il flash ho gia provato con il carrello aperto a meta e con activate.iso inserito ma niente risultato e sempre: Device Intro failed! cosa posso fare per inserire la key del lettore samsung o liteon dentro il benq???? grazie mille per le risposte