salve a tutti,come da titolo ho questo problema. Ho un iphone 3gs jailbreak 5.01,l'iphone funzionava tranquillamente ma poi si è scaricato e all'accensione mi è apparso uno schermo giallo. Qualcuno sa cos'è? e come si può risolvere?
salve a tutti,come da titolo ho questo problema. Ho un iphone 3gs jailbreak 5.01,l'iphone funzionava tranquillamente ma poi si è scaricato e all'accensione mi è apparso uno schermo giallo. Qualcuno sa cos'è? e come si può risolvere?
Se quello che scrivo ti piace,clicca sulla stellina :D
Ragazzi ho letto su un forum di un problema simile.
Vi mando un PM.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie mille spero di risolvere in quanto sto da 1 giorno che mi da solo la schermata gialla quando lo metto in carica...ed itunes non lo rileva...:azz:
Non so dirti molto perchè non ho l'iphone, ho solo letto di persone che hanno avuto lo stesso problema.
Fammi sapere se con quel PM risolvi.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mai avuto simili problemi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
nada da fare...purtroppo non riesco a ripristinarlo in quanto non si accende neanche a me...
sto ufficialmente in panne
Scrivetelo qua il procedimento altrimenti se altre persone hanno lo stesso problema non risolvono
la soluzione per chi riesce ad accenderlo è semplice, perchè di solito dopo la schermata gialla entro un paio di minuti si dovrebbe accendere, e quindi si ripristina con itunes. Ma è complicata per chi come me ha la schermata gialla fissa e quindi il pc non rileva il dispositivo.