Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Scoperte le chiavi del TRUEBLUE

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Anonymous
    Data Registrazione
    31-12-11
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    senza star qui a farci seghe mentali, i punti chiari sono 2

    1. se esce il cfw 4 del tb non ce ne facciamo proprio nulla... per i piu' esigenti potranno usarlo come supposta!
    2. se non esce le chiavi decriptate servono solo ed esclusivamente per gli eboot attuali da quanto ho capito e quindi gli eboot che usciranno in seguito dovranno esser catalogati nel trueblue e quindi la chiavetta servirebbe lo stesso, scoprendo le chiavi e non venendo implementate nel cfw e' come scoprire l'acqua calda e non farsi il bidet ...

    3. invece se le chiavi master son state decriptate finalmente chiunque puo' scrivere gli eboot e rilasciarli gratis senza essere sotto il loro dominio quindi alla fine cavoli del tb , anche se han fatto una fortuna ...
    Hai perfettamente ragione, quoto tutto! :D
    Quando gli altri seguono ciecamente la Veritā, ricorda: Nulla č Reale.

    Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto č Lecito.

    Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.

    Siamo Assassini.

    Nulla č Reale, Tutto č Lecito


    (Credo degli Assassini)

    Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:

  2. #32
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    senza star qui a farci seghe mentali, i punti chiari sono 2

    1. se esce il cfw 4 del tb non ce ne facciamo proprio nulla... per i piu' esigenti potranno usarlo come supposta!
    2. se non esce le chiavi decriptate servono solo ed esclusivamente per gli eboot attuali da quanto ho capito e quindi gli eboot che usciranno in seguito dovranno esser catalogati nel trueblue e quindi la chiavetta servirebbe lo stesso, scoprendo le chiavi e non venendo implementate nel cfw e' come scoprire l'acqua calda e non farsi il bidet ...

    3. invece se le chiavi master son state decriptate finalmente chiunque puo' scrivere gli eboot e rilasciarli gratis senza essere sotto il loro dominio quindi alla fine cavoli del tb , anche se han fatto una fortuna ...
    S non capiscono come fare gli eboot con le chiavi non ci fanno nulla.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Prepare for the FFXIV: A Realm Reborn Final Beta Test!
    Di jiro180387 nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-08-2013, 09:27
  2. ps3
    Di lucertola nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-2012, 20:27
  3. ciao a tutti
    Di bicego nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-10-2012, 11:22
  4. Pes 2012 online
    Di roby771 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-10-2012, 15:34
  5. Oct0xor primo dongle clonato
    Di Prometheus_91 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-08-2012, 12:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •