No scusa ed98,era per Belmont
No scusa ed98,era per Belmont
però se non vuoi spender tanto la psp go da gs sta a 129 usata e li son 16 gb di memoria interna quindi di memoria ne hai a palate è la più luminosa e la modifica non è permanente ma semplicissima da fare e comoda nell'utilizzo :D
grazie ragazzi dei numerosi consigli!!
dunque la go purtroppo non mi interessa perchè non ha la possibilità di leggere i dischetti umd...
quanto alla street l'avevo considerata anchio proprio perchè a me non interessa per nulla l'online, ma dato che non me ne avevate parlato non l ho piu considerata...
dunque una psp street è perfettamente identica ad una 3004 slim..(be non considerando il wi-fi ovviamente)...? se è PERFETAMENTE in termini di qualità, quindi efficenza e quant'altro, allora penso che prenderò quella li...se invece ha caratteristiche tecniche inferiori, credo che rimarrò sulla 3004 slim...
che mi dite ragazzi...?
si hai ragione, grazie redbull!!
ragazzi tra: psp (circa 125 €); memory card da 2gb e protezione totale come mi avete consigliato tutti voi quanto spenderò...? vi prego usate solo numeri piccoli!!! =) =)
caspita addirittura 3??:D
non è che dopo un po si friggono vero...?
comunque secondo te tra psp (circa 125 €); memory card da 2gb e protezione totale come mi avete consigliato tutti voi quanto spenderò...?
Ti posso assicurare che son dei trattori le ho ancora tutte e 3 pienamente funzionanti 2 1000 e una go (una 1000 presa da uno che la aveva brikkata e con la Pandora lo sistemata facilmente) :D
Come resistenza vai sul sicuro garantisco xD
mi son dimenticato di dirti quanto ti viene a costare più o meno per la memory prendi sulla baia un adattatore sd ovvero che converte una micro sd nel formato di quella psp che costa sui 5 euro(i prezzi delle micro sd son ridicoli e la psp legge qualsiasi memoria metti che una sd da 4 gb la paghi 10 euro sul totale la memoria ti verrebbe a costare 15 ovvero molto poco) custodia totale la trovi a 10 euro se non meno tutto qua :D
Concordo pienamente con RedBull!
Belmont andrai a spendere NON più di :149,9 €
P.S. Per redbull: Io mi sono divertito tantissimo a sbrikkare una 1004 con la pandora tu???:D
Xbox 360 slim limited Cod Mw3 + wasabi 360 + hard disk 1tb
PsVita 16Gb Wifi
Psp 2004 6.60 PRO-B10
IPad 5.0.1 jailbreack unthetered RedSnow
Wii 4.3 SoftMod Homebrew channel, Wii flow
Ps2 Mod Chip Matrix e sostituzione laser