Io aspetto un po' prima di prenderlo, che non mi va di spenderci 70 e passa euri.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Bella Big
PC? bè non sarebbe male:unsisi:
Io opterò per la console che mi darà più garanzie,in base ai vari filmati che usciranno e alle differenze (se ci saranno) tra le 2 console.....prenderò una decisione
Uscendo il 20 novembre potrebbe essere un bel regalo di natale!!!!!!
Non dimentichiamoci che quasi sicuramente uscirà anche una Collector's edition:hypee:
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Resident Evil 6 - Due video con Leon
Capcom ha rilasciato due nuovi video per Resident Evil 6, entrambi tratti dalla porzione di storia relativa a Leon S. Kennedy.
Ricordiamo che il titolo offre tre campagne separate; oltre a quella di Leon, ci saranno quella di Chris e quella di Jake Muller. Quella di Leon sarà la più classica, con chiari riferimenti a Resident Evil 2.
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
questo e da comprare al day one :unsisi:
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Waiting for:
riesco a dire 1 solo pro e 3 contro
pro
1) ambientazione stupenda sembra il primo resident evil ,oscuro da non vedere una emerita cippa.
contro
1) troppo action
2) telecamera troppo attaccata al personaggio non si riesce a vedere dietro spedialmente quando si deve attacare con i calci e respingere gli zombie
3) lo voglio giocare da solo non con gli aiutanti deficienti comandati dall' IA