Come mai non vengono più inserite guide?
Sono molto interessato e voglioso di apprendere e mi piacerebbe saperne di più...
Come mai non vengono più inserite guide?
Sono molto interessato e voglioso di apprendere e mi piacerebbe saperne di più...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Di cosa in particolare?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Bhè un pò su tutto...mi piacerebbe essere in grado di programmare e sarei disposto anche a studiarmi tutto quello che è necessario...però senza una "guida" mi sembra di girare a vuoto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Più che una guida dovresti procurarti un manuale.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Cerco di farmi dare delle dispense dal mio prof e poi te le passo. Poi per i chiarimenti ci sono io
Prego, spero però che me le dia.
se vuoi un buon sito dove trovare numerose guide, ti consiglio HTML.it, trovi la maggior parte di guide per imparare la base(ci sono anche guide a livello avanzato) di molti linguaggi di programmazione, devo dire che quando studiavo informatica quel sito mi è stato abbastanza utile in certe occasioni.