Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
La notizia improvvisa è una mossa nuova. Credo che rilasceranno qualcosa ma non garantisco che sia un cfw.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se funzionerà anche le persone che si trovano ad un firmware superiore ne varrà la pena comprare una e3 e fare il downgrade (sempre se funzionera) ci spero molto
Sicuramente.. E poi chi vende queste cose (e3, ecc...) fara un sacco di soldi perché si ammazzeranno per acquistarlo. Questo CFW potrebbe essere una cosa molto interessante. Mi sembrano davvero molto seri. Anche visto il modo in cui parlano. Sembra che non abbiano voglia di scherzare. Come invece sembra guardando i tweet di altri.
Se va tutto a buon fine sarà un enorme passo avanti, e poi sembra che si aspetta la prima mossa.secondo me come uscirà il primo cfw ne seguiranno tanti altri(questo è un mio pensiero).
Ragazzi ma in che senso "funzionerà solo per i possessori di CFW 3.55" io che ho il 3.72 rimanerò a bocca asciutta??