Ecco il video de cfw Damon's Jailbreak 4.00
EDIT by Staff: Il team e il suddetto video sono classificati fake, deprovevole la richiesta di soldi
RICORDATE SEMPRE HACKER=FREE, e le donazioni avvengono DOPO il rilascio eventualmente.
Ecco il video de cfw Damon's Jailbreak 4.00
EDIT by Staff: Il team e il suddetto video sono classificati fake, deprovevole la richiesta di soldi
RICORDATE SEMPRE HACKER=FREE, e le donazioni avvengono DOPO il rilascio eventualmente.
All' improvviso la paura dalla sony è scomparsa ?
Ma la sua paura non era della sony,bensì delle minacce che potevano arrivargli,infatti ha ricevuto già intimidazioni.Se l'ha rilasciato che ci importa?L'importante che abbiamo il nostro CFW.A me sembra autentico
No dico paura perchè ieri e oggi questo e mooses hanno rilasciato i loro video, speriamo siano ottimi !
guardate il video tra il minuto 2.13 e il 2.17 non vi sembra un taglio?lo schermo riappare nettamente zoomato!
Non saprei dirti, a me non sembra !
Sinceramente non mi pare,si sarà avvicinato lui leggermente,boh
dopo quel salto nello schermo in ato al centro si nota per tutto il video un rettangolino chiaro cosa che nei primi 2 minuti non era visibile!
Sarà un semplice riflesso,non credo basti questo per urlare al fake.
Io mi fido perché un mio amico ,che vive nella provincia di Salerno,mi ha detto che lo conosce di persona e dice che é una persona di cui si fida ciecamente,davvero bravo in quello che fa,confermandomi che se ha chiesto soldi,é perché veramente gli servono.
Che sia un fake o meno, nessuno può dirlo, come al solito solo il tempo potrà dimostrarlo...ero e sono in attesa da maggio 2011; speriamo bene.