Scusate perchè dite che si vedrà domani ? E' previsto qualcosa per domani riguardo a questa causa ? Se vinciamo noi vuol dire che i cfw li avremo a bizzeffe ?
Scusate perchè dite che si vedrà domani ? E' previsto qualcosa per domani riguardo a questa causa ? Se vinciamo noi vuol dire che i cfw li avremo a bizzeffe ?
sul articolo c'è scritto venerdi' cioè domani. Almeno credo. Se vinciamo avremo l'imbarazzo della scelta su quale cfw installare.
[SIGPIC][/SIGPIC]se vuoi ringraziarmi per il mio aiuto clicca sulla stellina sotto ai miei messaggi
Non cantate vittoria prima del tempo.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
non sto cantando vittoria ma cerco di essere ottimista. Speriamo bene!
[SIGPIC][/SIGPIC]se vuoi ringraziarmi per il mio aiuto clicca sulla stellina sotto ai miei messaggi
ragazzi ma che differenza c'è tra jfw e cfw?
che il jfw sarebbe il cfw del team di demohades.
quoto tutto quello che avete detto fin'ora...e quoto anche quello che ha detto axel sulle chiavi
ho letto in un sito un articolo riguardante il jfw e non mi ispira tanto perchè è basato sul 3.41.
è una storia lunga...se vuoi tela spiego...preferisci qui o in pm(qui saremmo OT)