Non credo sia un problema risolvibile.
Non credo sia un problema risolvibile.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Non ti so dire il modello esatto del mio telefonino però non è un galaxy, quello appartiene alle nuove generazioni, credo che si tratti di un ISAMSUNG 3G
Riguardo al tuo problema, secondo me dovresti resettare tutto quanto nelle impostazioni di fabbrica cercando la voce nelle impostazioni, secondo me puoi risolvere soltanto così, segnati i numeri che hai memorizzato sul telefono su un foglio di carta e poi esegui questa operazione, secondo me è l'unico modo per risolvere
Capito il modello....non è una android ma ha un sistema operativo proprietario.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
come sistema operativo mi sembra eccellente, ammetto che non è come il galaxy.
A proposito: l'utente che aveva problemi con le doppie suonerie ha risolto il problema?
Non ha risolto e non credo ci siano soluzioni.......non puoi proprio paragonarli i due telefoni :D
eppure qualsiasi telefono ha le impostazioni, mi sembra strano che un sistema operativo importante come la APPLE non abbia queste funzioni.............BBOOOHHHHH!!!!!!!!!
Si ha le impostazioni ma non c'entrano niente con questo problema