omissis..
Ciao Mario, ho effettuato le modifiche come da guida, tutto ok.
Ora sono un po' nel buio, nel senso che eseguendo NEOGAMMA e utilizzando l'opzione:
Launch game on DVD
mi torna:
DVD err (1252) disc id e poi
unknown drive report 20080714
Si tratta di quel famoso 6% di possibilità di trovare una console col chip sul lettore?
Quando lancio, ho visto che il NEOGAMMA è in versione 9.8 ora ho visto esserci la 9.9 beta. Ha senso l'upgrade? Potrebbe risolvere il problema (se non fosse il chip)? Per eseguire l'upgr è sufficente copiare il contenuto nella apps?
si in pratica la console non può eseguire dvd, se vuoi aggiornare fai pure (copi l'intera cartella nella Apps della SD sostituendo così i file), l'unica soluzione è avviare i games tramite USB: quando sei su Lunch DVD spostati a destra con il pad fino a trovare mount Wbfs (prima devi formattare una chiavetta in wbfs e caricare il gioco tramite un software apposito chiamato wbfs manager, sul canale ufficiale c'è una mia guida) oppure usa Wiiflow o USB Loader (anch'essi debitamente formattati con il software prima citato)
Ciao Mario, ho effettuato le modifiche come da guida, tutto ok.
Ora sono un po' nel buio, nel senso che eseguendo NEOGAMMA e utilizzando l'opzione:
Launch game on DVD
mi torna:
DVD err (1252) disc id e poi
unknown drive report 20080714
Si tratta di quel famoso 6% di possibilità di trovare una console col chip sul lettore?
Quando lancio, ho visto che il NEOGAMMA è in versione 9.8 ora ho visto esserci la 9.9 beta. Ha senso l'upgrade? Potrebbe risolvere il problema (se non fosse il chip)? Per eseguire l'upgr è sufficente copiare il contenuto nella apps?
Grazie delle dritte, piano piano mi si sta' chiarendo come gira il fumo. Ora installlo sicuramente hermes (cios222) e uloader. Poi sono curioso di vedermi qualche sorgente dolphin per vedere quanto sono diversi da un C o un java. E poi chi lo sa.... io "purtroppo" sono della vecchia scuola... asm command level!
Sono sicuro ti disturberò ancora, ma solo al fine di poter capire meglio e spero un giorno di poter ricambiare
guarda se sei così bravo nella programmazione potresti darci una mano nella sezione "Programmazione" che necessita di articoli e quant'altro pensaci bene!! (ovviamente senza impegno)Grazie delle dritte, piano piano mi si sta' chiarendo come gira il fumo. Ora installlo sicuramente hermes (cios222) e uloader. Poi sono curioso di vedermi qualche sorgente dolphin per vedere quanto sono diversi da un C o un java. E poi chi lo sa.... io "purtroppo" sono della vecchia scuola... asm command level!
Sono sicuro ti disturberò ancora, ma solo al fine di poter capire meglio e spero un giorno di poter ricambiare
quando vado ad installare cios 19 ricevo l'errore -2011..che roba è????
la tua connessione interfnet è stabile??quando vado ad installare cios 19 ricevo l'errore -2011..che roba è????
ho risolto. all'inizio mi dava errore si offline che online. poi quando dice di selezionare ios 38 io ho selezionato ios 36 e poi ho fatto l'installazione online come suggerito da un'altra guida trovata online e tutto è andato a buon fine. installato usb loadegr gx e pure il 4.3E modificato e tutto funziona alla perfezione!
ciao a tutti..scusate il disturbo...sono nuovo e faccio i saluti i tutti...se fosse possibile vorrei un parere da voi...io ho appena
acquistato la wii e vorrei modificarla....è una 4.2E e facedndo il test drive mi dice 75% verde(GC2-D3V2) e 25% viola(GC2R-D2A)..
si può fare per leggere i beachup da dvd?
grazie di nuovo
ciao, guarda la modifica è sempre fattibile, il tuo problema è uno: non potrai usare i dvd, ovvierai al problema utilizzando l'hddciao a tutti..scusate il disturbo...sono nuovo e faccio i saluti i tutti...se fosse possibile vorrei un parere da voi...io ho appena
acquistato la wii e vorrei modificarla....è una 4.2E e facedndo il test drive mi dice 75% verde(GC2-D3V2) e 25% viola(GC2R-D2A)..
si può fare per leggere i beachup da dvd?
grazie di nuovo