RIMOSSO
È.contro il regolamento postare link di siti concorrenti...riguardo al CFW 99% fake
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusatemi rimuovo la discussione....
Tranquillo
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ciao a tutti volevo chiedervi ancora niente cfw 4.11????????perche non capisco leggo leggo e c'è chi dice che addirittura l'ho ha installato........mi levate questo dubbio???grazie
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
suggerisco la creazione di un risponditore automatico.. tanto le domande sono sempre le stesse.... quotidiane.... e la mia vena poetica non è così efficace....
ciao non voglio essere ripetitivo perche sono sul forum solo da ieri e ho notato che molta gente fa le stesse domande sul cfw 4.11 per ps3, ho notato molti video su youtube dove venivano istallati sulle console questi cfw 4.11 ma è possibile che siano tutti falsi e poi perche una persona dovrebbe fare c'erti video se non sono cose vere, mi sono accorto poi leggendo i commenti dei video che c'è gente che scrive "working tnx" qindi mi fanno venire di quei dubbi ma non avendo a disposizione in questo momento una play 3 faccio la mia ultima domanda e veramente possibile che questo sia un fake al 100% o e possibile che funzioni ma non ti faccia accedere al ps network chiedo a voi che siete piu esperti di me. qui il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=k8lVeWh7vL4
p.s scusatemi se vi faccio perdere del tempo ma e troppo una mia curiosita e di sicuro secondo me andrebbe testato magari funziona.