Ad inizio marzo ho comprato una ps3 slim con codice cech 2504A e con firmaware installato 3.55 giusto in tempo per poterla modificare
Ad inizio marzo ho comprato una ps3 slim con codice cech 2504A e con firmaware installato 3.55 giusto in tempo per poterla modificare
Ottimo
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
a dire la verità non ci speravo.Ero alla ricerca di una jchassis e dalle ricerche fatte in rete quelle col codice 2504 di sicuro erano 'j'.
Poi la fortuna ha voluto che all'interno beccassi anche un firmware 3.55
Veramente fortunato :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Li voglio anche io
se puoi carica la foto con il codice a barre che c'è sulla scatola,penso sia utile.
Il negozio dove l'ho comprata ne aveva ancora 2-3 con lo stesso codice e quindi presumo che facciano parte tutte dello stesso lotto e di conseguenza,credo,abbiano tutte il firmware 3.55.
Per le foto del codice a barre cerco di postarle più tardi.
ecco la foto del codice barra sulla scatola della mia ps3
Thanks!