acido sui circuiti.
acido sui circuiti.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Si l'accanimento fa ridere :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
minc***ia sembra di leggere una discussione tra sicari che non sanno come liberarsi di un corpo, uno propone l' acido, l' altro di imbavagliarlo, poi una colt, e per finire una lavata con l' acqua... vengono i brividi.. ma dite un po ma non è che sotto sotto voiii....
E' QUESTA L' ITALIA?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hehehe
Ah ah ah.........
Questo sono io...
E questi...scegliete voi...
Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™
忍者
PS3の秘密
No tranquillo!
Io sono solo un ragazzo che vuole un PC che supporti Minecraft!
Ma il mio PC è duro a morire: qualche tempo fa gli è ESPLOSO (nel vero senso della parola) l'alimentatore ed il tasto di accensione e letteralmente schizzato fuori mah nonostante tutto è bastato portarlo dal tecnico e.......e 24h dopo era Tornato! :incazza: ce l'ho dal 2001 sto catorcio :incazza:
Il nuovo PC è in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo chiedervi: dato che per me VirtualBox è essenziale mi consigliate un processore con la Virtualizzazione Hardware?
Grazie