Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ancora utile .. :D
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
si ho anche aperto un topic... mi serve il dump della nor/nand, in caso di brick con l'aggiornamento all'ultimo cfw
P.S. come al solito grazie ragazzi, siete grandi
di nulla
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
scusate ma come funziona? mi serve il backup della NOR della mia ps3 CECHL04 Fat 80gb, quale package devo installare? gnpdrm o npdrm? e una volta fatto partire qual'è il comando sul joypad che riguarda il backup della NOR?
grazie in anticipo!
EDIT:
come non detto ho fatto tutto con multiman
Raise your fist....
[SIGPIC][/SIGPIC]
il dump con multiman non è compatibile con di flasher in commercio... in realtà non so neanche quanto sia utile questo tool... per fare un dump adeguato dovremmo seguire una parte della guida della conversione cex--->dex
sapevo che non era compatibile, evidentemente mi sbaglio... roby mi spieghi come faccio il dump con multiman? io l'ho fatto con memdump è sufficiente o lo faccio da MM?