è comunque buono, anche se gratuito preferisco avira
è comunque buono, anche se gratuito preferisco avira
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
però solo un mese
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si questi software antivirus vanno acquistati... ma era solo un consiglio se qualcuno volesse qualcosa di veramente buono (ovviamente a pagamento) nella protezione del proprio pc.
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
Gente volete qualche altra guida? Poi ditemi che tipo di guida potrei pubblicare
si si
io non ho mai installato un antivirus su questo computer, e sono sempre stato tranquillo... un utente esperto è difficile che prenda virus.. poi se comincia a cliccare dappertutto è un altro discorso :O
per quanto riguarda microsoft security essentials lo consiglio a differenza di quello che dite, è leggero e fa il suo sporco lavoro :O
PLAY HARD GO PRO!!