non so se posso fare la modifica con questo fireware grazie
non so se posso fare la modifica con questo fireware grazie
No non puoi farla mi dispiace. Presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ciao, benvenuto
permuta la tua ps3 con una xbox:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ciao e benvenuto, firmware 3.56 + = nada modifica salvo hardware
E' QUESTA L' ITALIA?
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao senti esiste un cfw anche per il firmware 3.56 ma devi verificare il firmware di fabbrica del tuo ps3.. c'è un programmino che si chiama "minverchk", lo scarichi e se è compressa lo decomprimi e lo metti dento una chiavette e la attacchi alla play3, vai su aggiornamento sistema, aggiorna da dispositivo e telo dice che firmware minimo può essere installato.
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
sai nel MFW Builder dentro la cartella dei keys ho trovato file LV1 e LV2 del firmware 3.56..poi è impossibile che non esista un cfw del 3.56 siccome non ha il problema del key dinamico del fw 4.11
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
Non voglio contraddirti per forza,e magari sbaglio,ma tutti i cfw che conosco si installano da 3.55
ti rimando a questa discussione http://www.extremegeneration.it/hack...56-ma-1-a.html vedi aggiornamento di Ace