ciao ragazzi ho aggiornato l iphone alla 5.1.1 e ho dimenticato di salvare le foto . c'e' qualche programmino per recuperare?
NON ho fatto il backup
ciao ragazzi ho aggiornato l iphone alla 5.1.1 e ho dimenticato di salvare le foto . c'e' qualche programmino per recuperare?
NON ho fatto il backup
Non credo, ormai i dati sono stati eliminati.
Purtroppo credo di no
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma non le avevi su scheda di memoria le foto?
L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.
Credo che parli dell' iPhone
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si parlo dell'iphone 4s ripristinato .. uffa..
Non credo ci siano soluzioni.
No, mi dispiace, č successo anche a me! D:
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
Immaginavo
Grazie ragā!!Perķ ho pensato una cosa,anzi voglio testare una cosa , vi tengo aggiornati