Ragazzi ho letto in rete del rilascio di questo nuovo cfw, avete news sul funzionamento e la compatibilità?
Ragazzi ho letto in rete del rilascio di questo nuovo cfw, avete news sul funzionamento e la compatibilità?
il Pro-C per firmware 6.20/6.35/6.39/6.60. Molte correzioni sono state aggiunte, ma la caratteristica principale del nuovo update è la compatibilità con il servizio Prometheus OnLine. ti mando pm dove troverai tutte le info e download
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Quindi io che ho il pro b10 lo devo considerare come un aggiornamento giusto?
credo di si ma vedi la posta che ti ho mandato...
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Il pro-C è un aggiornamento quindi dovrebbe essere meglio. Ma dato che pro b10 è una bomba io consiglio di mantenere quello.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Il Pro C è compatibile con il servizio Prometheus (che ci permetterà di giocare onine anche se i server sono chiusi).
Allora a chi interessa conviene.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla