vorrei sapere quando uscirà e se uscirà in italia e il prezzo :yeaa:
vorrei sapere quando uscirà e se uscirà in italia e il prezzo :yeaa:
Verrà messo in vendita nella prime settimane di Luglio. Il prezzo non è ancora stato divulgato ma nel web si vocifera che sia intorno o ai 300/400 euro.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Un sito online specializzato su android,da come uscita l'estate,come dice Ace.Ma il prezzo del huawei ascend d quad viene dato intorno ai 500 euro,mentre il fratello minore il P1 viene dato a 100 euro meno quindi intorno hai 400
Eccoti un paio di video,anche se magari li hai già visti
Gran bel telefono comunque
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
è bello si, ma non c'è telefono che mi piaccia più di iPhone!
Premetto che ho anche un Samsung Galaxy S2 preso a Natale ed è lì nella sua scatola da mesi.... preferisco il mio classico iPhone 3GS di quel mattone di plastica :unsisi:
Io sono un appassionato di telefoni e se potessi li prenderei tutti però la mela è la mela.
La huawei come qualità/prezzo ritengo che sia praticamente tra le migliori sul mercato, se il telefono ha il costo di 500e significa che li vale tutti