in effetti 5 mega è eccessivo... quale avatar 180x300 può pesare 5 mega??
25 k sono pochissimi però..
Infatti non sarà 25 Kb, vorrei sapere più o meno da voi che dimensioni vanno bene per i vostri lavoro così le tengo in considerazione. devo ridurre lo spazio ma voglio cercare di non tappare le ali a nessuno.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
500 k sono più ke sufficenti..
alle dimensioni di 180x300 px con delle obreggiature e sfumature pesanti puoi arrivare anke a 300 k ..
ma difficilmente verranno utilizzati da tutti gli utenti.. io stesso nel mio avatar ne uso circa 30..
la firma e l immagine del profilo invece che sono di dimensioni maggiori potrebbero richiedere più spazio ma comunque sarà qualsi impossibile anke in quei casi usufruire di un mega..
diciamo che 500k per l avatar e 700 per firma e profilo sono mooolto generosi...specialmete se confrontati ad altri forum...
Perfetto, con la vostra benedizioni allora modifico il tutto
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla