Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ciao a tutti :D

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-06-12
    Messaggi
    3

    ciao a tutti :D

    Ciao a tutti io solo luca e grazie a questo forum ho midificato la mia ps3...
    L'ho modificata semplicemente per il fatto che il lettore blu ray mi ha abbandonato e visto che non mi andava di buttare una console da 300 euro mi sono detto: " ma se gioco con harddisk esterno invece che metterci i BD? XD". Grazie di cuore ancora :D cercherò inoltre di essere utile per coloro che se ne intendono ancora meno di me e soprattutto di imparare

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Benvenuto

    ti invito a leggere il regolamento
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ciao Matteo Luca e buona permanenza su Extremegeneration :D. Questo è lo spirito giusta :D.

    P.S. Leggi il regolamento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ciao, benvenuto sei riuscito a modificarla nonostante bd danneggiato?
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #5

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Ciao,benvenuto.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-06-12
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    ciao, benvenuto sei riuscito a modificarla nonostante bd danneggiato?
    ovviamente :D solo che,visto che alcuni giochi hanno bisogno lo stesso di un BD inserito,faccio un po fatica a trovare giochi compatibili...però sempre meglio che avere un rottame inutile che sta li solo a prendere polvere

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Poco ma sicuro
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Liuck93 Visualizza Messaggio
    ovviamente :D solo che,visto che alcuni giochi hanno bisogno lo stesso di un BD inserito,faccio un po fatica a trovare giochi compatibili...però sempre meglio che avere un rottame inutile che sta li solo a prendere polvere
    te l'ho chiesto perchè qualcuno in passato ha avuto problemi ad effettuare la modifica appunto per il bd danneggiato. buon per te se ci sei riuscito...a sto punto ti consiglierei TB! con il dongle non ho ancora avuto necessità di inserire un disco nel lettore
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-06-12
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    te l'ho chiesto perchè qualcuno in passato ha avuto problemi ad effettuare la modifica appunto per il bd danneggiato. buon per te se ci sei riuscito...a sto punto ti consiglierei TB! con il dongle non ho ancora avuto necessità di inserire un disco nel lettore
    mmmh naah preferisco non spendere soldi XD tanto per me non fa differenza che vada o meno... anzi se ho qualche problema è meglio perchè cosi ho occasione di lavorarci su e arrivare anche a nuove soluzioni :D vivo anche senza play ma il mio animo nerd mi spinge a voler riesumare carcasse inutili ahahah

  10. #10
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ok:D
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-02-2013, 07:32
  2. Modifica PSP 6.39 pro b8
    Di ed98 nel forum Hacking PSP
    Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 27-08-2012, 20:24
  3. Ciao a tutti
    Di DUNDEE nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-08-2012, 11:54
  4. Salve!!
    Di Sandruz nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-11-2011, 11:55
  5. Presentazione
    Di cucca nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-10-2011, 09:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •