ciao a tutti!! pochi giorni fa mio padre mi ha regalato il suo ipod touch 2g che nn lo usa piu e io vorrei sbloccarlo pero non ci capisco nnt.. neanche guardando i video su youtube.. qualcuno mi potrebbe aiutare??
ciao a tutti!! pochi giorni fa mio padre mi ha regalato il suo ipod touch 2g che nn lo usa piu e io vorrei sbloccarlo pero non ci capisco nnt.. neanche guardando i video su youtube.. qualcuno mi potrebbe aiutare??
Ciao!
Faresti bene a mandare un messaggio a The Dark Butter, che sicuramente saprà aiutarti!
Naviga all'interno di questa sezione magari trovi qualcosa di interessante!
Allora io sono abbastanza pratico... Prima di tutto ti conviene aggiornare, Apri itunes, clicchi sul tuo ipod e clicchi sul tasto aggiorna... Ti scaricherà il sftw 5.1.1 e devi accettare tutto... Finito l'aggiornamento scarichi il programma absinthe 2.0.4 che trovi sul sito greenpoison, apri il programma con ipod collegato e clicchi sul bottone JAILBREAK e non toccare l'ipod fino a fine processo, ti deve apparire la scritta done nel programma... Se hai avuto problemi e vuoi ripristinarlo, spegni l'pod, tieni premuto tasto home e lo colleghi e ti va in restory mode!
Absinthe ovviamente è per pc sia win che mac
Ti conviene aggiornare,aggiorna al 5.1 poi con absinthe fai il jailbreak è facilissimo basta collegare l'iPod al pc lanciare il programma e fare avanti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao, mi servirebbero maggiori informazioni sul tipo di problema che hai con il tuo ipod touch 2g! :/ Ad esempio per "sbloccarlo" intendi fare il jailbreak? O che ti si e´ impallato e non riesci a sbloccarlo? Nel primo caso non so se sia possibile aggiornare L´ipod touch 2g al firmware 5.1.1 o, se e´ possibile, penso che possa portare dei rallentamenti! ti consiglio quindi di aggiornarlo al firmware jailbreakkabile per eccellenza: il 4.3.3, che e´sbloccabile grazie a JilbreakMe 3.0! Mi sarebbe anche utile sapere a che firmware e´ al momento il tuo ipod!
Per maggiori info trovi la mia guida inerente al jailbreak untethered 4.3.3 in questa sezione! (Apple)
Fammi sapere,
The Dark Butter (JBMaster)
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!