salve ragazzi ho un problema con la stampante canon mp190,appena accendo mi da errore 2= carta mancante , ma la carta c e , ho controllato anche dentro non c e nessun oggetto .. come posso fare? la butto?
salve ragazzi ho un problema con la stampante canon mp190,appena accendo mi da errore 2= carta mancante , ma la carta c e , ho controllato anche dentro non c e nessun oggetto .. come posso fare? la butto?
no no non buttarla.. spegni, togli il cavo del corrente e poi dopo 30 secondi la riattacchi al cavo elettrico e la riaccendi verificando prima che la carta sia inserita correttamente .. Se questo non funziona prova a leggere il manuale di istruzioni, magari è un problema del sensore interno. Se così fosse allora o la fai riparare o la butti via..
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
Stacca il cassetto della carta e reinseriscilo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Niente , ma come si stacca il carrello?
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
non c e scritto sul manuale...
emmm io non ho quella stampante. non saprei proprio come aiutarti.. devi farla vedere da un tecnico.. o comprarne un'altra..
fortunatamente ho altre 2 stampanti 1 canon mp140 ottima, e una epson r220