Namco Bandai ha pubblicato il trailer di debutto di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 che sbarcherà sulle console Xbox 360 e PS3 nel 2013!!!
Namco Bandai ha pubblicato il trailer di debutto di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 che sbarcherà sulle console Xbox 360 e PS3 nel 2013!!!
Bellissimo gioco! Io avevo il Ninja Storm 2 e mene sono pentito di averlo venduto... era uno dei miei giochi preferiti per la play3.
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
Anche i giochi della serie Naruto stanno raggiungendo una buona qualità. A quanto pare hanno rinnovato il gameplay e la storia arriva ad un buon punto :sbav:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
A me sinceramente non piace più di tanto per la storia limitata. Se devi fare un Naruto, o aspetti che finisca la serie attuale in anime, o utilizzi quella vecchia.
Loro pensano anche alle vendite.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla