macchè romantico .....non capisco perchè Solid non se l'è fatta la suina prima di diventare nonno
è proprio vero che aspettare a lungo si finisce di diventare così ........noi su un possibile cfw 4.xx XD
Comunque tornando al gioco , non mi sorprende se in futuro decidono di sfornare proprio un film su questa saga .........è una trama che ha continuato negli anni e che fà spavento per essere solo un gioco , dietro c'è un lavorone e i soldi se li meritano davvero (io c'è li ho tutti originali da ps1 a ps3.)
Sono un fan accanito di sta serie , vedi tanto che ho un avatar , un immagine profilo nel mio account e anche la descrizione profilo si riferisce a Metal Gear Solid :D , sotto ho un id portatile playstation plus con snake come avatar lol ( a proposito chi mi vuol aggiungere su psn , io sono dariocanosa90)
Super quoto! A me ha sempre impressionato l'attenzione maniacale nell'aggiungere ogni dettaglio, che sia un dettaglio grafico o uno di quei tanti dettagli comici o che rimandano agli altri episodi... Qualcosa di epico... E se ci mettono pure i trofei, il 100% sarà un obbligo XD
Inviato dal mio iPhone4 usando la mitica applicazione Tapatalk!